Offriamo soluzioni innovative per porte d'interni uniche e in linea con il tuo gusto personale.
Rivoluziona il design della tua casa con le nostre porte d’interni. Scegli tra una vasta gamma di modelli, materiali e finiture per trovare la porta perfetta per ogni stanza della tua casa.
Dai uno sguardo alle seguenti tipologie, visiona le loro caratteristiche e richiedi un preventivo gratuito. Il nostro team ti guiderà passo dopo passo per una scelta migliore che sia in linea con le tue esigenze.
Per porte in laminato si intende una porta con rivestimento di materiale plastico, ossia un insieme di fogli con resine, colorati tinta unita o imitazioni di finiture venate simil legno.
Questo tipo di porte sono realizzate in tamburato sono leggere ed hanno il vantaggio di perdurare nel tempo, resistere ai graffi e alle macchie. Disponibili in diversi Modelli ed Aperture, hanno un telaio listellare 90° con alette telescopiche da 2/3 cm, coprifili in multistrato da 7/9cm una cerniera di tipo Anuba Ø 13mm ed una serratura centromediana con scrocco.
Le porte inoltre, sono facili da pulire e non subiscono modifiche a contatto con l’umidità circostante.
Consulta i profili di riferimento, e richiedi ad un nostro consulente un Catalogo tecnico completo.
Le porte in Vetro sono eleganti e di classe, perfette per chi ama uno stile moderno e pratico. Sono ideali per rendere gli ambienti più luminosi, consentono alla luce di filtrare attraverso spazi che non dispongono di finestre.
Disponibili in diversi Modelli ed Aperture, hanno un telaio listellare di 90° con alette telescopiche da 2/3 cm, coprifili in multistrato da 7/9cm, cerniera a scomparsa, cappucci copri-cerniera ed una serratura magnetica con scrocco.
Per tutelare la privacy si possono scegliere vetri satinati, opachi o decorati trovando un elegante compromesso tra funzionalità e stile.
Consulta i profili di riferimento, e richiedi ad un nostro consulente un Catalogo tecnico completo.
Le porte filo muro sono una soluzione particolarmente apprezzata nel design di interni, si tratta di porte perfettamente raso parete, senza cornice e senza coprifili. Hanno un Telaio in alluminio con scanalatura a dente di sega, guarnizione di battuta in gomma, cerniera a scomparsa con cappucci copri-cerniera ed una serratura magnetica a scrocco.
L’effetto, una volta chiuse, è quello di una porta invisibile, l’assenza di spessori e ridondanze di alcun tipo permette infatti una totale integrazione nella struttura ospitante.
Consulta i profili di riferimento, e richiedi ad un nostro consulente un Catalogo tecnico completo.
Scopri la bellezza della pantografatura, un’arte antica che unisce tradizione e innovazione per creare porte uniche. Dai dettagli raffinati della pantoclassica, alle forme audaci della pantorilievo, fino alle linee pulite della pantoincisa, offriamo una vasta selezione di modelli per soddisfare ogni gusto e stile di arredamento.
Le cerniere Combi a scomparsa presentano caratteristiche differenti dal punto di vista tecnico ed estetico rispetto ad una tradizionale cerniera a vista: sono dotate di un design moderno, funzionalità tecnologiche e semplicità di installazione e manutenzione, di fatti il sistema di regolazione sui tre assi (altezza, larghezza e profondità) garantisce stabilità nel tempo e fluidità nel movimento dell’anta. Quando la porta è chiusa, le cerniere non sono visibili dall’esterno, assomigliano esteticamente ad una porta filomuro e permettono l’apertura dell’anta fino a 180°
Le cerniere ANUBA a vista, dette anche a vite, sono le più tradizionali e le più utilizzate. Sono composte da due membri cilindrici, un maschio e una femmina, più due perni filettati inseriti uno nell’anta e uno nel telaio permettendo così l’apertura della porta.
Azienda italiana specializzata nella vendita, e nell’installazione di Infissi e Serramenti di alta qualità.
© 2024 – Credits GrifoService